venerdì 11 luglio 2014

Bustine, clutch, pochette...

Chiamatele come volete, a me piacciono da impazzire e le trovo davvero utili. Ho sperimentato un nuovo modello da cui prendere ispirazione, trovato qui  e ne ho confezionate una serie:


Mi sono divertita a scegliere i tessuti da abbinare, i bottoni vintage, i nastri...Sono in lino stampato in piquet di cotone in cotone americano...non mi sono fatta mancare niente!








Disponibili su Artesanum.

E poi...alcuni scatti dall'ultimo mercatino:



A presto buon fine settimana

10 commenti:

  1. La tua fantasia e le tue mani creano piccole meraviglie!!
    Complimenti ...tutte deliziose!!
    Buon fine settimana,
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annalisa buon fine settimana anche a te

      Elimina
  2. Meravigliose, deliziose, adorabili!!!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, grazie troppi complimenti!! A presto buona settimana

      Elimina
  3. Belle e pratiche. E poi quelle stoffine! Buona domenica.
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annalisa, anche io le trovo molto utili e versatili!e poi mi diverto a farle..

      Elimina
  4. Sono una più belle dell'altra.. e che bel allestimento!
    un bacio e buona settimana!

    RispondiElimina
  5. Grazie Mary, buona settimana anche a te!

    RispondiElimina