martedì 8 luglio 2014

Joy con farfalle

Vi presento la mia ultima creazione, una Joy estiva e colorata:

Ho utilizzato della tela di sacco color arancio e un gobelin di cotone ricamato con farfalle in tema il ciondolo argentato


I manici, acquistati in Fiera a Vicenza la scorsa primavera,
sono in bambù.

Eccola è lei:



Fodera interna in lino color lilla e tasca quadretti della stessa tonalità


A presto con altre novità!

Tutte le mie creazioni disponibili sono in vendita nel negozio di Artesanum (link a lato)

2 commenti:

  1. Anche questa tua creazioni mi piace tantissimo, con le farfalle che io amo tanto ...
    E' sempre un piacere passare dal tuo blog!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Grazie Paola, è un piacere per me ricevere le tue visite! a presto Silvia

    RispondiElimina