martedì 15 luglio 2014

Joy Corallo

Anche se il tempo fa ancora le bizze, siamo in piena estate perciò ecco una borsa estiva che ricorda il mare


Ho utilizzato due tessuti in cotone uno con stampe marine e l'altro a righe, ho decorato l'esterno con un fiocco in tessuto e un bottone in legno.
La borsa è foderata, ha 2 tasche e nessuna chiusura





Ho abbinato una bustina confezionata con lo stesso tessuto, foderata in lino tinta corda chiusa con bottone magnetico, decorata con fiocchetto e ciondolo dorato stella marina




Misure della borsa: H. 36 cm;larghezza sopra 35 cm alla base 24 cm.; spessore 16 cm.

disponibile su Artesanum.

Ciao Silvia

3 commenti:

  1. Bellissimi i colori e la stampa!! Mi piacciono tanto le stoffe che scegli per questi tuoi lavori, sono sempre particolari, nuove...perfette! Complimenti Silvia!
    Buona giornata,
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Molto bella la prima, sia per tessuto che per fattura. COMPLIMENTI. Mi piace molto. Buon lavoro. NI

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tantissimo, come sempre, complimentissimi!

    RispondiElimina