venerdì 18 luglio 2014

Nuovi orizzonti

...e poi succede che mi viene voglia di esplorare nuovi "territori", di mettermi alla prova con nuove sfide, perché non posso non ascoltare la mia curiosità di sperimentare , mi "tormenta", quando mi metto in testa una cosa ...prima o poi la devo fare!!

Partendo dalla stessa materia prima che in casa mia abbonda,


ho pensato di "abbandonare" per qualche giorno il settore BORSE per passare al settore ABBIGLIAMENTO, in particolare un articolo che mi attrae da tempo sono i vestiti per bambini, anzi nello specifico bambinE!!

Ed ecco i primi risultati:

Questo primo modello che ho deciso di realizzare è molto semplice ma funzionale come penso debbano essere gli abiti per i bambini: essere facili a indossare, così imparano presto a vestirsi da soli, e comodi in modo che possano sentirsi liberi di muoversi e giocare!

Questo è in piquet di cotone (un tessuto millerighe) con fantasia ciliegie e fodera a quadretti; i bottoni sono in legno



Il secondo sui toni del rosa, sempre in cotone 100%, con un tessuto a fiorellini per l'esterno a uno a righe per la fodera







e intanto un'altra settimana è passata...buon week-end! a presto Silvia

6 commenti:

  1. Esperimenti riusciti alla grande!!! Sono una meraviglia, sia per la scelta delle stoffe che per il modello, lo trovo delizioso!!
    Buon fine settimana
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!!!!!!
    Complimenti ...
    Paola

    RispondiElimina
  3. ciao Silvia , sono carinissimi !! complimenti :))
    Nina

    RispondiElimina
  4. Gli abitini da bimba sono deliziosi!
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Adorabili!! E bellissime le stoffe. Come ti dicevo, secondo me con la tua bravura puoi spaziare tranquillamente oltre le borse :-)

    RispondiElimina