giovedì 21 agosto 2014

Ancora bustine

Sperando di non annoiarvi continuo con una carrellata di bustine che ho realizzato in questi giorni, ancora piuttosto piovosi...




Stesso modello, tessuti diversi per accontentare i gusti di tutte, cotone e lino stampato i tessuti che ho utilizzato.



Ed ecco un altro modello, leggermente più grande, con chiusura a zip, in lino stampato.

Infine un set: bustina più portachiavi a "campana":



Nel dettaglio:





Disponibili su Artesanum!

A presto, ciao Silvia

5 commenti:

  1. molto molto belle le tue bustine e che bei colori!
    gloria

    RispondiElimina
  2. Grazie Gloria, come sempre una delle cose più divertenti è proprio scegliere i tessuti e le "decorazioni" da abbinare! Ciao a presto

    RispondiElimina
  3. mi piacciono proprio le tue bustine, mi piace la forma, mi piacciono i colori!

    RispondiElimina
  4. Grazie Sara, ben venuta nel mio mondo di "stoffa"!! ti ringrazio per i complimenti

    RispondiElimina
  5. Non ci annoi affatto, queste bustine sono fantastiche

    RispondiElimina