venerdì 14 novembre 2014

Astucci porta-uncinetti

Oggi mi sono dedicata alla realizzazione di un nuovo articolo su richiesta, non una cosa  molto complicata ma comunque una sfida per me non avendone mai fatti prima.

Si tratta di astucci per riporre in ordine gli uncinetti. Sono partita dalla scelta dei tessuti, ho scatole di ritagli (non si butta niente..) per passare poi alla creazione del modello.

Ecco il risultato:




Si arrotolano e chiudono con bottoni vintage.

Ecco l'interno con gli scoparti



Particolare del laccetto ferma-forbici



Soddisfatta del risultato, vi auguro un buon fine settimana

Silvia

4 commenti:

  1. Bellissimi! Una vera meraviglia questi porta uncinetti.
    Sono bellissime anche le stoffe che hai scelto.

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefania..quando la fantasia non manca si riescono a fare "grandi" cose anche con poco...

    RispondiElimina
  3. questo mi serve, dovrò decidermi a lavorare un po' per me... nel frattempo ho fatto qualche puntaspillo che ho regalato alle amiche di un gruppo creativo. Buon inizio Silvia, a presto! Giò

    RispondiElimina
  4. Ma belli davvero! Brava! Mi piacciono i ritagli di stoffa che hai usato, stanno molto bene assieme! A presto Fulvia

    RispondiElimina