mercoledì 28 gennaio 2015

Ancora bustine

Ormai sono un "classico" per me, perché le trovo utili e versatili e perché sono un articolo che mi permette di sbizzarrirmi nella scelta dei tessuti e dei decori da utilizzare, le mie BUSTINE mille usi, da mettere in borsa o in valigia, per i trucchi, i gioielli, il cellulare...

Ecco la materia prima da cui parto...


Ed ecco il prodotto finito:




tutte con chiusura a zip, nastri e bottoni decorativi






Ce né per tutti i gusti, presto disponibili su Artesanum

A presto, ciao Silvia

4 commenti:

  1. Deliziose Silvia. Complimenti. NI

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime, mi piacciono molto i tessuti che usi, adoro le righe ed i pois!
    Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. grazie di cuore a voi che visitate il mio blog e lasciate un commento sempre gradito!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Posso chiederti alcune informazioni sulle tue splendide creazioni? Ti ho mandato un messaggio privato, ma non so se l'ho inviato correttamente perchè non sono molto pratica :-P Grazie mille! Arianna

    RispondiElimina