domenica 11 gennaio 2015

Qualcosa di diverso

Il cucito è diventata la mia passione da qualche anno, mi dedico soprattutto alla creazione di borse e pochette, ma non mi dispiace ogni tanto sperimentarmi in qualcosa di nuovo e diverso, sempre con stoffe e fili.

Questa volta ho realizzato un regalo di benvenuta per la piccola Elisabetta...




Si tratta di una busta porta-pannolini e tre bavaglini dai colori allegri e sgargianti.



Il retro dei bavaglini è in spugna e la chiusura con un bottoncino.


Anche la busta, chiusa con zip, ha l'interno in spugna.

Buona domenica, Silvia

6 commenti:

  1. Veramente una meraviglia questo regalo di benvenuto per Elisabetta.
    E' tutto così colorato e gioioso.

    RispondiElimina
  2. Ma io li adorooo!!! peccato non avere bambini piccoli...dovrò aspettare per i nipoti ma davvero complimenti sono di un'allegria contagiosa .
    Un abbraccio
    elisa

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze per i complimenti così incoraggianti! Un abbraccio Silvia

    RispondiElimina
  4. che colori allegri e fantastici!
    gloria

    RispondiElimina
  5. Che carine queste creazione! Mi piacciono molto i colori!!

    RispondiElimina