domenica 1 febbraio 2015

Collane crochet

Tra una cucitura e l'altra ci sta sempre una pausa dedicata al crochet...mi sono innamorata di un nuovo modello di collana realizzato con perle imbottite, così mi sono sbizzarrita nella scelta e prova di colori e abbinamenti diversi, ecco il risultato...





Le collane sono di diverse lunghezze, le perle realizzate all'uncinetto sono intervallate con fiori crochet, mezzi cristalli o perle in legno e infilate su cordoncino in cotone cerato.

Sono molto leggere e colorate adatte per la prossima primavera-estate...anche se l'inverno si fa ancora sentire!!

Disponibili nel mio shop su Artesanum

a presto Silvia

3 commenti:

  1. Belle e originali queste collane ^_^

    RispondiElimina
  2. grazie Stefania, mi fa piacere che le trovi carine anche tu!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bel post e bel blog... Mi sono appena iscritta!

    Ho da poco creato il mio nuovo blog, passa a dare un'occhiata se ti va!

    www.luisanapolitano88.blogspot.it

    RispondiElimina