lunedì 23 febbraio 2015

Novità

In questo fine settimana di pioggia mi sono chiusa nella mia "craft room" per dedicarmi ad un nuovo progetto.
Come sempre parto da un cartamodello e dalla scelta dei tessuti.
questa volta non si tratta di una borsa o delle mie "classiche" bustine mille usi, ma di un nuovo articolo sempre utile da tenere in borsa!

ho pensato ad un SET formato da un borsellino porta spiccioli e porta-chiavi e da un astuccio per gli occhiali, da sole o da vista!


Proposto in tre varianti di tessuti e colori



Sono realizzati in cotone americano, foderati e con chiusura a zip per il borsellino e bottone magnetico per l'astuccio.



Decorati con nastri, passamanerie e bottoni vintage, una mia passione...ormai ne colleziono di tutte le forme e colori, trovo sempre il modo di utilizzarli per abbellire una delle mie creazioni.



La trovo una simpatica e utile idea regalo da fare o far-SI.

Presto disponibili nel mio shop on line su Artesanum

a presto, Silvia

5 commenti:

  1. Carinissime! Sei un vulcano di idee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, e dire che mi sembra di non avere mai abbastanza tempo per realizzare tutte le idee che mi vengono in mente!

      Elimina
  2. Io li trovo molto utili, specialmente ilporta spicci che si possono attaccare grazie al moschettone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? io non ne posso fare più a meno! Grazie per il tuo passaggio e il commento

      Elimina
  3. Una bellissima idea e come sempre l' hai realizzata in modo perfetto!! Originali e deliziosi, mi piacciono moltissimo!!
    Ti abbraccio.
    Annarita

    RispondiElimina