martedì 31 marzo 2015

Borse "ROMANTICHE-COUNTRY"

Alla fiera di Vicenza "Abilmente" avevo comperato dei tessuti in cotone stampato che secondo me si abbinavano bene tra loro, appena visti mi sono piaciuti subito e già avevo in mente come li avrei voluti utilizzare.

Ho realizzato due borse con le relative bustine abbinate, la prima nelle tonalità del rosso




Il modello è lo stesso con qualche variante nelle decorazioni, sono foderata con tasca interna e chiusura con due bottoni magnetici




La seconda è sui toni del viola polvere



Le bustine hanno la chiusura a zip





Presto disponibili nel mio Shop su Artesanum.

Un caro saluto, Silvia

1 commento:

  1. Bellissime! Adoro questi tessuti con le roselline, li ho pure io ;) le borse sono ben rifinite e di buon gusto! Complimenti! Se ti va passa a trovarmi! Un abbraccio Anna :)

    RispondiElimina