sabato 21 marzo 2015

Grande Gioia per il nuovo JOY

Quale modo migliore per festeggiare l'inizio della PRIMAVERA di una nuova veste grafica per il mio BLOG?

Dopo più di un anno sentivo il bisogno di cambiare e rinnovare il look di queste mie pagine e il nome del mio blog...non solo le borse ( che rimangono sempre la mia passione principale), ma tutto il mio piccolo mondo creativo troverà posto in questo mio spazio di condivisione.




La nuova grafica è opera, come la precedente, della bravissima Simona di MaPetitHome, di cui ammiro molto lo stile e la bravura!

Grazie Simona!

Che ne dite?


6 commenti:

  1. Grazie Silvia, grazie infinite, questa nuova grafica ti calza una meraviglia.

    RispondiElimina
  2. Complimenti Silvia, la nuova grafica è bellissima, pulita, fresca, allegra mi piace molto...proprio come la tua idea di condividere qui, oltre alle tue splendide borse, tutto il tuo mondo creativo! Sei bravissima, continuerò a seguirti come sempre con molto piacere!!
    Un bacione, a presto.
    Annarita

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho scoperta proprio tramite Simona! Molto carino il tuo blog :) a presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, ma sai che non ti avevo riconosciuta al commento alla SOffitta?? ahahaha.. vabbè sono stordita lo so!
    Bello il progetto, la casetta di legno recuperati, quel tocco di colore che sa di primavera.. è poi tu che sei come sei cosi leggera è bella! un bacione grande

    RispondiElimina