martedì 17 marzo 2015

Nuove Joy in jeans

Eccomi di nuovo con un super-post ricco di foto, dedicato a due nuove nate della serie " JEANS & Co", borse da portare a spalla molto capienti realizzate in cotone americano con fantasie molto colorate e allegre e tessuto denim blu scuro.



Ecco la prima: lato A e lato B, si avete capito bene è la stessa borsa che ha due varianti di tonalità dello stesso tessuto, è come avere 2 borse in 1!! Decorata con nastro e bottoni vintage. I manici sono in fettuccia per borse molto resistente.Da un lato il colore predominante è l'azzurro, dall'altro invece il rosa e l'arancio, colori adatti alla primavera ormai alle porte.




La fodera è in cotone a righe, all'interno una comoda tasca a due scomparti e una bustina abbinata staccabile. La chiusura è con tre bottoni magnetici





Ed ecco la seconda, con le stesse caratteristiche:




anche questa con la sua bustina porta cellulare o chiavi o trucchi, quello che vi serve!



Presto disponibili nel mio shop on line su Artesanum.

Un abbraccio a presto

1 commento:

  1. Ciao Silvia!!! Era da un pò che non passavo... sempre superproduttiva vedo! Spero che tu riesca a fare qualche mercatino, io devo ancora riprendere e anche il tempo non collabora. Ma spero che la bella stagione prenda il sopravvento :))) A presto!!!

    RispondiElimina