domenica 21 giugno 2015

...E l'estate è arrivata!

Dopo quasi un mese dal mio ultimo post intitolato "Pensando all'estate", riprendo a scrivere proprio nel primo giorno di inizio della stagione del sole, delle vacanze, del mare...

In questo periodo non sono certo rimasta con le mani in mano, anche se mi sono concessa una piccola pausa, ho sempre trovato un po' di tempo per dedicarmi ai miei progetti... le ultime creazioni sono molto colorate e allegre e ora ve le vado a presentare:



Una serie di borse molto semplici nella forma, questa volta invece che degli stampati ho scelto dei tessuti d'arredo tinta unita, per dare risalto ai colori .



Due bustine doppia zip da utilizzare come astuccio o trousse porta trucchi, realizzate su richiesta.




Un cappello in cotone stampato stile "etnico" sulle tonalità dell'azzurro-blu...

E infine una borsa molto capiente che può essere usata anche per la spiaggia con cappello coordinato:




Che ne dite...sono assente giustificata?

Buona estate, Silvia

5 commenti:

  1. Un lavoro splendido! Colori, forme e tessuti sono perfetti...e che meraviglia i tuoi cappelli! Uniche le tue creazioni, come sempre bravissima!!
    Un abbraccio, baci.
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Joy tutto bello e ben fatto ma le stoffe di quella pochette sono spettacolari... è davvero splendida! Un caro saluto Giò
    PS: Grazie di essere passata da me mi ha fatto davvero piacere

    RispondiElimina