mercoledì 30 settembre 2015

Autunno

eh si, è arrivato l'autunno, ormai le giornate si sono accorciate, la temperatura è fresca e le giornate un po' grigie, a me non dispiace rinchiudermi nella mia craft room a progettare le nuove borse adatte a questa stagione!

Ecco le prime due TOTE BAG nei colori autunnali, realizzate con tessuto d'arredo pesante nelle tonalità del grigio e del marrone.

Nella  prima che ho chiamato "Silver" ho utilizzato lo stesso tessuto nei due versi in modo da ottenre due texture diverse:



I manici sono in fettuccia sintetica con rinforzo in tessuto, fissati con cucitura e occhielli metallici


mi piace "studiare" nuove soluzioni e sperimentare nuovi accessori!

La borsa è foderata, con tasca interna e chiusura con bottone magnetico


è dotata di bustina abbinata con chiusura a zip ed è staccabile



Le stesse caratteristiche anche per la seconda TOTE BAG che ho chiamato "Mokka", per il suo colore che ricorda il caffè!




Le trovate disponibili nel mio Shop su Artesanum!

Alla prossima
Silvia

3 commenti:

  1. Davvero belle, stile semplice e raffinato, con dettagli perfetti...come sempre bravissima Silvia!!
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze per essere passate di qua e aver lasciato un graditissimo commento!

    RispondiElimina