giovedì 3 settembre 2015

Nuovi materiali

Con la fine dell'estate e la mente già proiettata verso la nuova stagione, mi viene sempre voglia di rinnovare, trovare nuovi spunti, proporre creazioni diverse...questa volta ho deciso di puntre su nuovi materiali e così via alla ricerca...

Il primo che ho voluto sperimentare è un tessuto WATERPROOF, cioè impermeabile che non teme la pioggia della stagione autunnale, non si tratta della tela cerata, ma di un vero tessuto misto cotone e PVC.





Ho scelto queste due fantasie  stelle e pois, colori allegri per contrastare il grigiore che ci attende... ed ecco cosa ho creato:


Il primo è un set composto da borsa a spalla e custodia porta tablet


foderati in cotone



Pratici, utili ma anche simpatici!



Il secondo set è composto da borsa più bustina, foderati in tessuto tipo jeans leggero




Disponibili qui e qui i miei negozi on line.

A presto, con altre novità!

Ciao Silvia

3 commenti:

  1. Direi che hai ricominciato alla grandissima!!!

    RispondiElimina
  2. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina