domenica 11 ottobre 2015

DIY della domenica

Ogni tanto ci vuole una pausa, è vero cucire borse è ad oggi il mio "passatempo" preferito, ma non disdegno altre attività manuali con le quali rilassarmi e divertirmi!!

Oggi vi faccio vedere come ho realizzato dei simpatici quadretti da appendere sul muro del vano scale.

Occorrente: cornici portafoto e album stickers acquistati da Casa Shop



Più album carte decorative preso da Tiger



Ho smontato le cornici e preparato gli sfondi incollando le sagome delle casette su del cartoncino con la colla per decoupage




Ho decorato con gli adesivi ed ecco il risultato


Nel dettaglio























Che ne dite? Ora corro ad appenderli!

PS: questo non è un post sponsorizzato, indicare i negozi dove mi sono rifornita è una mia scelta.

4 commenti:

  1. Davvero belli, il risutato finale, delicato e originale mi piace molto!!
    Buona giornata, baci.
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Piace anche a me il risultato finale, delicato è per ogni occasione. Ciao tesorino ;) ( ogni tanto mi faccio viva ahimè )

    RispondiElimina