giovedì 15 ottobre 2015

PAPER FABRIC

Nel mio ricercare nuovi materiali per confezionare le mie borse, ho scoperto la PAPER FABRIC, un tessuto naturale che sembra carta ma si può lavare, stirare e cucire come fosse un tessuto e al tatto sembra pelle; è molto resistente e durevole. Può essere anche dipinto e abbinato ad altri tessuti.




Ecco i miei "esperimenti" con questo fantastico materiale:



In queste due borse ho provato lo stencil a rullo per creare delle fantasie.




In queste altre due invece ho abbinato alla paper fabric dei tessuti d'arredo.

Che ne dite?

a parte la prima che è già stata venduta, le altre sono disponibili nei mie shop on line qui e qui.

Sabato andrò in fiera ad Abilmente Vicenza, chissà che non scopra qualche altro nuovo materiale da provare!

A presto, Silvia


2 commenti:

  1. Ma che belle! Bellissimo sto tessuto, hai ragione!! Ma che bel blog ti ho trovata per caso oggi ... Complimenti! Fulvia

    RispondiElimina