martedì 15 dicembre 2015

- 10 a Natale

Questo post è una specie di diario di bordo in cui vi racconterò cosa ho fatto in questi primi 15 giorni di dicembre, ultimo mese dell'anno reso particolare dall'atmosfera natalizia e dal bilancio di questo 2015 che sta per finire...

Ho realizzato alcuni lavori su richiesta e spedito pacchetti


Tra i lavori su commissione anche queste tovagliette a tema natalizio



Ho partecipato ad un mercatino di tre giorni 5-6 e 8 dicembre in una bellissima location al chiuso, ecco il mio banchetto


Ho realizzato delle decorazioni crochet per il mio albero di natale



Infine, sempre uncinetto alla mano ho fatto , per me, un berretto  (seguendo il facilissimo videotutorial trovato qui ) e uno scaldacollo  (schema inventato da me sempre in maglia bassa)


Diciamo che non mi sono annoiata...

A presto per gli auguri!

1 commento:

  1. Tutti bellissimi i tuoi lavori Silvia, come sempre non mi resta che farti tanti complimenti!!
    Un abbraccio.
    Annarita

    RispondiElimina