venerdì 4 marzo 2016

Aggiornamento

Ciao!
Dopo qualche settimana di assenza dal blog, vi aggiorno sulle ultime novità.

Ho abbandonato per un po' il cucito e mi sono dedicata all'uncinetto, altra mia passione che coltivo da poco, e ho "scoperto" l'UNCINETTO TUNISINO, più lungo di quello classico e che permette una lavorazione mista tra l'uncinetto e il ferro da maglia. Il punto base permette di creare una texture molto compatta e mi piace moltissimo l'effetto che permette di creare.

a fine febbraio ho visitato la fiera Abilmente a Vicenza, non ho fatto molti acquisti; dei fat quarter di cotone americano, delle perle in legno e due maxi gomitoli di cotone tipo fettuccia.



Con quest'ultimo ho deciso di provare a realizzare una borsa estiva per me, è un lavoro che richiede un po' di tempo...ma di tempo ne ho, ecco come sta venendo:


Con il cotone americano invece ho realizzato le prime due pochette porta trucchi primaverili




Molto pratiche anche da tenere in borsetta!

Disponibili sul mio shop on line.

A presto, buon Marzo!

Silvia

1 commento:

  1. molto molto belle le tue pochette, sono curiosa di vedere la borsa, però!
    gloria

    RispondiElimina