domenica 11 settembre 2016

Ritorno alla grande!

Si lo so, è trascorsa tutta l'estate senza che abbia scritto nulla, ho un po' abbandonato il blog, mi sono presa una pausa, ma non ho mai smesso di cucire e ora con presento in una carrellata fotografica tutte le mie ultime creazioni!




Ho disegnato un modello a secchiello che ho pensato di proporre in tre misure e diversi abbinamenti di colori. I tessuti utilizzato sono scampoli di tessuti d'arredo che bene si prestano per confezionare delle borse, belle e resistenti!




Sono tutte foderate, con tasca interna, fondo in eco pelle e chiusura con bottoni magnetici.

Spero di essermi fatta perdonare la lunga assenza.

Tutti i modelli sono disponibili nel mio shop on line!

Mi riprometto di non far passare tanto tempo prima di ritornare a trovarvi!

Ben venuto Settembre!

ciao Silvia

3 commenti:

  1. carissima ben tornata ...spero tutto bene.
    le tue creazioni sono sempre un amore .
    Brava e continua sempre così
    un abbraccio
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Grazie Elisa!!Il tuo supporto è molto gradito! Un abbraccio anche a te

    RispondiElimina
  3. molto molto belle le tue borse!
    gloria

    RispondiElimina