domenica 26 febbraio 2017

Cani & gatti

Molti di noi hanno in casa un amico a quattro zampe, un peloso che fa parte della famiglia, io ho un gatto che si chiama Paquito, un europeo salvato da un gattile, dove sicuramente per quante cure possano riservare non avrebbe avuto vita facile.

Da quando lo abbiamo adottato è diventato subito uno di noi, si è ambientato con facilità, ha trovato i suoi posticini preferiti dove fare dei lunghi sonnellini, e ci regala tanti momenti di felicità!


Proprio a lui ho dedicato il primo pendente raffigurante un gatto che gli assomiglia molto e ho
realizzato una collana , così anche quando sono fuori casa è come se lo portassi con me.
Poi pensato di cercare altre foto e immagini di gatti e anche cani per creare altri pendenti per chi, come me, ha un amico a quattro zampe





Oltre alle collane ho pensato anche a delle spille



sono tutte in vetro saldato con simpatici charms, vi piacciono?

Trovate questi e altri soggetti nel mio shop su Artesanum.

A presto
Silvia


Nessun commento:

Posta un commento