mercoledì 22 febbraio 2017

Una piacevole sorpresa


Eccomi di nuovo questa sera a raccontarvi qualcosa di me, o meglio di quella parte conosciuta come Joy che ama tanto darsi da fare nel pensare, progettare, sperimentare sorprendersi quando un'idea prende corpo tra le mie mani.

Dopo aver trascorso tante ora davanti alla macchina da cucire, tra stoffe, fili , passamanerie e bottoni, ora mi trovo ad avere una craft room completamente rinnovata e riorganizzata, con nuovi materiali e strumenti completamente diversi con cui lavorare





è stato molto emozionante per me decidere di ripartire con questa nuova avventura, l'ho tanto pensata, immaginata, studiata...Come già raccontato qui in questo precedente post, sono stata aiutata nella parte grafica da Simona che ha realizzato per me non solo il nuovo logo della linea di gioielli ma anche questi simpaticissimi adesivi, perché anche il packaging è importante!



Oggi ho anche un'altra importante novità da condividere: sono stata invitata come ospite sul blog Lionshome, quindi da oggi mi troverete anche qui!


Ora mi sento veramente carica e piena di entusiasmo perciò a prestissimo con nuovi racconti!

Vi aspetto

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento