venerdì 17 marzo 2017

...Non sai mai quando l'ispirazione arriva, a volte guardano fuori dalla finestra, leggendo un libro, di notte mentre aspetto che il sonno prenda il sopravvento, molto spesso da Pinterest, raccolta di immagini di ogni genere, dove mi perdo anche per ore...
Per creare questa collana ho preso spunto dai mosaici arabeggianti





Ho deciso di abbinare a questo pendente un cordoncino in cuoio e un grappolo di perle e pietre dure


Ho una scatola "magica" con perle di ogni forma, colore, materiale da cui attingere di volta in volta quando creo un nuovo pendente.

Si sta avvicinando la data di Abilmente Primavera, in fiera a Vicenza, ormai per me è un appuntamento fisso a cui non posso, anzi non voglio, mancare! E ... semmai mi mancasse qualcosa avrò modo di fare scorta di minuteria proprio in quell'occasione!

Buon fine settimana, a presto
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento