martedì 28 marzo 2017

Fiera Abilmente

Anche questa volta non  mi sono lasciata sfuggire quello che per me è diventato un appuntamento fisso che si ripete due volte all'anno in ottobre e in primavera, la fiera Abilmente che si svolge a Vicenza.



La fiera internazionale dedicata alla creatività  e all'hand-made in tutte le sue sfumature, spazi dedicati al cucito, ai bijoux, al cake design, al decoupage e scrapbooking, si trovano materiali per tutti gli hobby manuali, spunti e vere opere d'arte delle crafter più conosciute.




Quest'anno mi sono rivolta in particolare al mondo dei bijoux, ho fatto acquisti di perline in cristallo e minuteria varia.


Mi sono messa subito all'opera creando questa parure con mezzi cristalli rosa nude e grigio smokey


La collana è realizzata all'uncinetto utilizzando un filato apposito per gioielli tessili colore argento chiaro, su cui vengono infilate le perline


è un lavoro che richiede tempo e pazienza, ma dà grandi soddisfazioni!

 Per realizzare il bracciale ho infilato le perle su un cavetto di acciaio e utilizzato una chiusura a calamita.

Ciao, a presto Silvia


Nessun commento:

Posta un commento