giovedì 2 marzo 2017

Nuovi articoli

Ciao a tutti! Continuano le mie sperimentazioni con la saldatura e la creazioni di nuovi bijoux. Fino ad oggi mi sono cimentata nella realizzazione di pendenti e spille, ma nuove idee mi frullano sempre per la testa...Quando ho visto, per caso, su uno shop on line in vendita delle mini tessere di mosaico in vetro tutte colorate ho subito pensato a come avrei potuto utilizzarle!

Appena ho aperto il pacchetto sono rimasta a bocca aperta da quanto erano carine, sembravano caramelline di gelatina, e poi tutti quei colori...

Le tesserine misurano 1 x 1 cm, ho pensato subito che potevano essere adatte per degli orecchini così ne ho realizzati alcuni pendenti con monachella in argento


Altri con perno a disco in acciaio sempre con la tessera di mosaico pendente


Infine ho creato un modello a lobo con perno e farfallina in argento 925



Non contenta, ho deciso di provare a creare anche degli anelli, utilizzando queste basi che avevo in "magazzino"


Ho accoppiato due tesserine con lo scotch di rame prima di procedere alla saldatura e poi all'incollatura, ecco il risultato



Se vi piacciono, trovate i miei gioielli qui.

a presto, Silvia

Nessun commento:

Posta un commento