sabato 18 marzo 2017

Ritorno al passato

Qualche giorno fa mi è capitato di passare davanti al negozio di tessuti dove mi rifornivo abitualmente quando mi dedicavo al cucito, è stata attrazione fatale, non ho potuto esimermi dall'entrare. Sono rimasta folgorata da una preziosa passamaneria impreziosita da perle rosso corallo...e da lì è partito tutto! Un progetto ben definito come una fotografia ha preso subito forma nella mia mente, la scelta dei tessuti è venuta spontanea e tornata a casa mi sono messa all'opera.




Con certi "vizi" è difficile smettere e tra una saldatura e l'altra, mi sono seduta di nuovo alla macchina da cucire, rimasta spenta per alcuni mesi...

Ecco il risultato



Ho scelto dei tessuti sul rosso, che guardando le vetrine dei negozi di abbigliamento sembra essere uno dei colori trendy per questa primavera,  e delle applicazioni floreali  ricamate



La borsa è foderata, ha una doppia tasca interna e una doppia zip di chiusura



Ho pensato anche ad un abbinamento con una delle ultime collane che ho creato


Devo confessarvi che, presa dall'entusiasmo, sono già all'opera con una borsa "sorella, stessi tessuti ma forma diversa.

Se questa Joy vi piace, la trovate in vendita nel mio negozio su Artesanum.

A presto, Silvia

Nessun commento:

Posta un commento