giovedì 20 aprile 2017

Post ricco, mi ci ficco...

Ciao a tutti! Eccomi con un nuovo post.
Nel periodo pasquale, complice un tempo incerto con una coda d'inverno, che ci ha costretti a rimanere più in casa del previsto, mi sono dedicata alle mie passioni che di solito riempiono il mio tempo libero: crochet, cucito, lettura (ma di questo ne parlerò in un post dedicato) e last but not least...la saldatura; insomma non non mi sono proprio fatta mancare niente!!

Uncinetto alla mano, filati preziosi e cristalli acquistati in fiera, ho realizzato una parure dal carattere un po' retrò, un girocollo che sembra un pizzo e degli orecchini a coppetta. Come colori ho scelto l'oro e il verde smeraldo.




Avendo un po' di nostalgia del cucito e delle mie borse Joy, ho rimesso in moto la macchina da cucire e utilizzando degli avanzi di tessuto ed eco-pelle ho realizzato uno zainetto! Ho visto che sono tornati di gran moda quest'anno e nelle vetrine se ne vedono di tutte le fogge e i colori!



Ha la chiusura a zip, un astuccio per il cellulare, le chiavi e tutte le cose che ci serve tenere a portata di mano, gli spallacci regolabili.

Infine ho creato una nuova serie di orecchini a lobo in vetro saldato, si chiamano "ROMBO" per la forma che ho dato ai quadrati, che misurano 2,5 x 2,5 cm, incollando il perno su un angolo:







Vi ricordo che se vi fa piacere rimanere aggiornate sulle mie creazioni, potete seguirmi anche su Facebook, alla voce contatti troverete tutti i link!


A presto. 

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento