mercoledì 10 maggio 2017

Spring collection 2017

Anche se in ritardo rispetto al calendario ho deciso di produrre una mini collezione estiva di borse in tessuto. Ho fatto un raid nel negozio dal quale mi rifornivo quando ero in piena attività con le mie borse e non ho saputo resistere alla tentazione di acquistare alcuni scampoli!

Ho disegnato un modello che ho pensato di riprodurre in fantasie diverse.

Le misure sono 39 x 35 cm, il modello è da portare a spalla , con i manici in tessuto, due grandi tasche frontali, foderate con tasca interna. Ho abbinato una pochette con chiusura a zip, per il cellulare, le chiavi, i trucchi e chi più ne ha più ne metta...Le uso molto anche io e le trovo veramente utili per tenere a portata di mano i piccoli oggetti che altrimenti andrebbero "persi" all'interno delle borse che noi donne riempiamo alla "Mary Poppins"!!!






Avendo scelto colori e fantasie diverse spero di accontentare i gusti di tutte le clienti...Domenica 21 parteciperò ad un interessante evento dedicato ad artigiani e hobbisti e spero di avere un buon riscontro!

Sempre sull'onda ho deciso di dare fondo ai ritagli di tessuto che custodivo in craft room per cucire bustine come non ci fosse un domani


Ecco le prime in pronta consegna


a presto con una carrellata di nuovi lavori!

Ciao 
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento