domenica 2 luglio 2017

Pochette estive

Mi piace usarle perché le trovo molto utili in viaggio, visto che siamo in periodo di vacanze, oppure da utilizzare tutti i giorni per tenere a portata di mano, in borsa, gli accessori più utili e "preziosi" come il cellulare, le chiavi, i trucchi...Mi diverto a cucirle ... Di cosa sto parlando? Delle mie pratiche pochette in tessuto!

ho realizzato dei set con dei ritagli di tessuto molto colorati e con stampe carine:





Sono tutte foderate e con chiusura a zip.

E questi due modelli, da utilizzare anche come borsettina da sera con tracollina da polso




La prima in tessuto jeans con fiore decorativo in eco-pelle e strass, la seconda in tessuto vintage con cinturino in cuoio.

Le trovate, fino ad esaurimento, disponibili sul mio shop on line qui.

Ora penso che mi prenderò una pausa e mi dedicherò all'organizzazione delle mie prossime ferie con la famiglia!

Buone vacanze a chi come me è in procinto di partire!!

Alla prossima, Silvia

Nessun commento:

Posta un commento