martedì 14 novembre 2017

Gomitoli e uncinetto 2

Eccomi con la seconda parte del post dedicato ai miei lavori con lane e uncinetto, accessori colorati, morbidi e caldi per affrontare l'inverno in allegria.

Fasce per chi non ama portare i cappelli o berretti  ma desidera tenere al caldo la fronte e le orecchie, scaldacollo e guanti









Che ne dite, mi sono data da fare vero? Ho momentaneamente abbandonato il settore cucito per dedicare tutto il mio tempo libero al CROCHET che mi sta dando grandi soddisfazioni!
Mi sono innamorata di queste lane fantasia degradè, mano a mano che si lavora si scopre il risultato che è sempre una "sorpresa", ogni articolo risulta ed originale!

Tutti i miei manufatti sono disponibili sul mio shop on line!

A presto con alte novità

Ciao Silvia


Nessun commento:

Posta un commento